Tabella di marcia: istruzione concernente l’introduzione dei modelli di geodati minimi
Qui trovate tutti i documenti, dal progetto per la consultazione dei Cantoni sino alla versione definitiva della tabella di marcia, sotto forma di istruzione destinata agli uffici federali. La tabella di marcia per l’introduzione dei «modelli di geodati minimi» si basa sulla raccolta dei geodati di base di diritto federale secondo l’Allegato 1 dell’OGI.
Tabella di marcia sotto forma di istruzione per l’introduzione dei modelli di geodati minimi
Tabella di marcia sotto forma di istruzione per l’introduzione dei modelli di geodati minimi
Istruzione per i servizi federali ai sensi dell’art. 48 cpv. 3 OGI (AGGIORNATA: stato 01.01.2023). Questa istruzione viene aggiornata con la stessa cadenza dell’OGI ed è dunque meno attuale della «Raccolta dei geodati di base di diritto federale».
PDF, 25 Pagine, 352 KB, italiano
Tabella di marcia per l’introduzione dei modelli di geodati minimi
Componente dell’istruzione sotto forma di lista in Excel (AGGIORNATA: stato 01.01.2023).
XLSX, 37 KB, italiano
Raccolta dei geodati di base di diritto federale
Raccolta dei geodati di base di diritto federale
La raccolta dei set di geodati di diritto federale viene aggiornata in via continuativa e contiene ulteriori informazioni rispetto alla tabella di marcia, quali link al modello di geodati minimi e alla documentazione del modello o il nome dell’interlocutore della comunità di informazioni specializzate (FIG).
12.05.2023 | XLSX, 77 KB, italiano